La nuova sede di Otto in cucina a Bologna: a che punto siamo?

Nuova sede di Otto in cucina a Bologna: quando aprirà

Bologna 18 agosto 2017, ecco i dettagli della nuova sede, finalmente!

Chi ci conosce è già al corrente che da settembre ci sposteremo in una location molto più spaziosa che ci consentirà di ampliare sia l'offerta formativa che le iniziative a tema enogastronomico.

L'immobile che abbiamo acquisito è molto grande e custodisce anni di storia; le sua mura raccontano storie di persone che ci hanno lavorato, trascorrendo anni e anni della propria vita tra gioie, preoccupazioni, dolori e speranze per il futuro. Tutto questo si percepisce ed è quello che ci ha affascinato.

Tuttavia, proprio per la longevità dello stabile e gli anni di abbandono, i necessari lavori di ristrutturazione si sono rivelati ancora più complessi del previsto ed infatti, nonostante i nostri tecnici abbiano lavorato anche ad agosto, siamo in ritardo rispetto alla tabella di marcia.

Non vi nascondo l'ansia e la preoccupazione di questi giorni, ma anche il rammarico di non festeggiare insieme il prima possibile. Dal prossimo lunedì i lavori subiranno una ulteriore accelerazione per poter aprire la seconda settimana di settembre. In questa fase non ci è possibile stabilire con certezza la data dell'open day, ma sappiate che le scorte di vino sono già in fresco e non mancheremo di tenervi aggiornati sul giorno in cui stapperemo lo spumante tutti insieme.

Per ora vi lascio alcune foto dell'interno della nuova scuola. Mancano ancora gli arredi e alcune rifiniture ma siamo molto soddisfatti perchè vediamo concretizzarsi il nostro sogno ora dopo ora. Sono emozionata e non vedo l'ora di iniziare i nostri corsi. Vi aspetto per farvi entrare nel mio sogno!

E se la realtà fosse più bella del sogno stesso? Questo lo scopriremo insieme!

 

 

Nuova sede di Otto in cucina a Bologna: quando aprirà