Noi di martedì gustiamo "Il Giallo"

aperitivo con il giallo

Continua la  Rassegna letteraria in collaborazione con la casa editrice Damster e Edizioni del Loggione. Un format già collaudatissimo dove chef importanti saranno i protagonisti di show cooking in cui insegneranno a cucinare a scrittori presenti a quella serata. I temi dei libri, gli chef e i tipi di cucina, varieranno ogni martedì ma quella che resterà immutata è l’atmosfera allegra e piacevole che si confermerà degustando le ricette preparate. Inoltre ci sarà un aperitivo in stile  "OTTO IN CUCINA"!: due calici di vino accompagnati da stuzzichini preparari appositamente per la serata.

Sei fra i partecipanti alla rassegna “Noi di martedì gustiamo il giallo”? Non perdere l’occasione di divertirti insieme a noi! Aiutaci a risolvere il “Mistero della filastrocca”. Per farlo devi partecipare a uno degli appuntamenti in programma. Durante la serata le persone presenti, se lo desiderano, possono trasformarsi in investigatori e risolvere il “Mistero della filastrocca”. Il premio? Un buono omaggio per partecipare gratis a un’altra serata, a scelta, della rassegna. Non vi siete ancora iscritti? Cosa aspettate? Ci sono misteri da risolvere.

 

18 settembre 2018 alle ore 19.00

Presentazione dei libri: "Il Cainita" di Luca Occhi (Damster Edizioni) , "Misteri e manicaretti della Valmarecchia" (Edizioni del Loggione), "Ma sei di coccio?" di Enrico Belgrado (Edizioni del Loggione) e il Barman Nico Salvatori che ci stupirà con i suoi cocktail .

 

30 ottobre 2018 ore 19:00

Presentazione dei libri:"Noi siamo il buio" di Stefano Cordoni (Damster Edizioni), "Dietro questo sipario" di Enrico Luceri (Damster Edizioni), "Cioccolatemi - coccole al cioccolato" (Edizioni del Loggione) e il pasticcere Marco Balboni che ci farà assaggiare le sue "dolcezze"

 

20 novembre 2018 ore 19:00

Presentazione dei libri: "Se il freddo fa rumore" di Sara Magnoli (Damster Edizioni), "Nati per morire" di Giorgio Simoni (Damster Edizioni) e lo chef Riccardo Facchini con le sue golose ricette

 

Tutte le nostre iniziative sono rivolte ai soci:. NON è possibile iscriversi ad alcun corso senza prima essersi associati.

Abbiamo due tipologie di modalità associativa:

1) SOCIO ORDINARIO: la quota associativa annuale è di 10 €. Il socio ordinario ha diritto al grembiule nero di cotone di "otto in cucina" e può partecipare a tutte le iniziative divulgative, degustazioni, corsi e gare di cucina promosse dall'associazione. Può iscriversi a qualsiasi iniziativa direttamente sul sito creando il proprio account on-line. LA TESSERA EMESSA VALE UN ANNO DAL GIORNO DI EMISSIONE. La tessera e il grembiule di Otto in Cucina verranno consegnati presso la sede il giorno del primo corso.

2) SOCIO EVENTI: la quota associativa annuale è di 2 €. Il socio eventi può partecipare alle degustazioni, alle iniziative divulgative ma NON PUO' PARTECIPARE A CORSI E GARE DI CUCINA. Le iscrizioni dei Soci Eventi devono essere esclusivamente fatte in sede oppure scrivendo a info@ottoincucina.it. (non è possibile creare un account  per questo tipo di tessera). LA TESSERA EMESSA VALE UN ANNO DAL GIORNO DI EMISSIONE.

Questo corso non è attualmente in programma

Ricordati che tutti i corsi possono essere riprogrammati.
Se il gruppo lo crei tu con i tuoi amici, il corso potrĂ  essere riprogrammato immediatamente!

Otto in Cucina