Idee Regalo

Regalare un corso di cucina sarà una sorpresa inaspettata e gradita. Otto in cucina offre “buoni regalo” personalizzati che il destinatario del dono potrà utilizzare nel giorno a lui più comodo.

Come funziona il “Buono regalo”: veloce e pratico

Il "buono regalo" viene generato direttamente dal sistema del sito; questo consente di poter ricevere direttamente sulla vostra mail il "buono regalo" in tempo reale.

1) Scegliere l’importo da regalare: il destinatario potrà scegliere il corso che preferisce, entro i limiti dell’importo ricevuto in dono. Se la somma non è sufficiente, potrà integrarla. Se, invece, dovesse scegliere un corso più economico potrà utilizzare il credito residuo per un altro corso. INFATTI IL SISTEMA GENERA UN CODICE CHE POI VERRA' USATO PER PAGARE IL CORSO (come una prepagata).  Il buono vale un anno dalla data di emissione.

2) Scrivete la vostra dedica: infatti il buono rimarrà al destinatario come vostro ricordo del regalo fatto.

Attenzione: Tutte le nostre iniziative SONO RIVOLTE AI SOCI. Pertanto, per seguire i corsi è necessario associarsi. LA TESSERA SOCIO COSTA 10 € E VALE PER L’ANNO IN CORSO e sarà rilasciata dalla nostra segreteria il giorno del corso.

 

CLICCA QUI PER  FARE IL BUONO REGALO

 

LA NOVITÁ: le confezioni regalo “Otto in cucina” uniche per stupire una persona cara.

Qui a otto in cucina potrai scegliere confezioni personalizzate con articoli da usare in cucina: la scelta è ampia tra spatole, coltelli, taglieri oppure giacca e capello da chef. Confezioniamo apposta per te un regalo personalizzato. Nella confezione è possibile includere un buono regalo per i nostri corsi. Vi aspettiamo per stupirvi con le nostre idee regalo