Vi aspettiamo nel 2017!!!

«... la televisione ha detto che il nuovo anno porterà una trasformazione e tutti quanti stiamo già aspettando,
sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno,
ogni Cristo scenderà dalla croce
anche gli uccelli faranno ritorno.
»
(L'anno che verrà, Lucio Dalla)

Le parole del nostro carissimo, e mai dimenticato, Lucio Dalla sono partite da Bologna e diventate patrimonio nazionale. Ogni anno, in questo periodo, riecheggiano nella mente e nel cuore di tutti, mentre facciamo bilanci per l'anno che sta per finire e costruiamo propositi per l'anno nuovo.

Per Otto in cucina il 2016 è stato un anno importante: nuove amicizie, tanto affetto, grandi incontri e nuovi progetti che speriamo "abbiano luce" nel 2017.

l'anno che verrà sarà pieno di nuovi progetti

Abbiamo condiviso numerosissimi corsi e rallegrato tante serate grazie alla vostra affezionata presenza. Tra le novità dell'anno ci sono stati i corsi per bambini che, con grande soddisfazione, sono stati sempre pieni e hanno portato nella nostra scuola la curiosità, la freschezza e il "gioco" istruttivo.

Ma non ci fermiamo, e voi lo sapete! Stiamo già lavorando per proporvi "nuove lezioni" e "nuovi docenti" per arrichire la nostra offerta formativa. Abbiamo moltissime idee che vi proporremo gradualmente nel corso del 2017, percorrendo insieme l'alternarsi delle stagioni, seguendo la stagionalità dei prodotti e assecondando le tendenze contemporanee della cucina.

Le iscrizioni sono "FINALMENTE" gestite direttamente on line. Attraverso il nostro sito è possibile, in pochi semplici passi, associarsi a Otto in cucina, iscriversi ai corsi e gestire la propria tessera.

Io come sempre devo ringraziarvi tutti: i nostri soci sono SPECIALI e ci regalano molto più di quanto ricevano!

Tutto lo staff di Otto in cucina Vi augura un sereno Natale e un 2017 pieno di passione, gioia e felicità.