Manuel Marzari, giovane ma talentuoso pastry chef si aggiunge alla squadra di docenti di Otto in cucina e proporrà corsi di pasticceria adatti tanto agli appassionati che ai professionisti del settore. I suoi punti di forza, infatti, sono la competenza nella gestione delle materie prime e la capacità di sperimentare continuamente fino a creare dolci ottimi, anche senza lattosio e senza glutine, come hanno avuto modo di verificare gli allievi che hanno seguito il corso tenutosi a maggio presso la nostra sede.
Ma è nel prossimo autunno che la sua proposta di corsi da Otto in Cucina si amplia: pasticceria vegana, pasticceria senza glutine, cioccolato, corso di caramelle per mamme di bambini golosi, biscotti natalizi e dolci profumi dell’Alto Adige.
Si tratta di corsi dove la tecnica diventa il focus della lezione. Per avere ulteriori informazioni sul lavoro del pastry-chef potete curiosare sul suo sito: www.manuelmarzari.com
Manuel Marzari, pasticcere e artista, si muove nell’ambito di hotel di lusso e pasticceria di alto livello dove propone le sue creazioni basate sul connubio tra gusto e forma volta a regalare un’esperienza culinaria unica e indimenticabile.
Ha creato dolci anche presso Peck (Milano), Palace Hotel Villa Cortine (Sirmione Bs), Ristorante Fratelli Paradiso (Sydney), Hotel Gran Baita (Val Gardena Bz), Lefay Resorts & Spa (Gargnano Bs), Alpina Dolomites Lodge & Spa (Alpe di Siusi Bz).