Una nuova chef entra a far parte del corpo docenti di Otto in Cucina con tanti nuovi corsi e idee!
Veronica ha frequentato l'Istituto alberghiero di Salsomaggiore Terme cominciando a lavorare nelle stagioni estive presso hotel e resort.
Dopo il diploma vince un concorso per partecipare ad un anno di formazione con molti chef stellati della regione Emilia Romagna tra cui Igles Corelli, Massimo Bottura e Massimo Spigaroli che saranno per lei di massima ispirazione, facendole sviluppare l'idea di una cucina molto legata al territorio e alla scelta di materie prime di qualità.
Grazie a queste esperienze diventa Tecnico Esperto di prodotti tipici Emiliano Romagnoli, collaborando anche con "La strada dei vini e dei sapori del prosciutto di Parma".
Veronica dice: "I corsi per me sono la massima espressione di "cucina e tradizione", mi ricordano le cucine affollate delle grandi famiglie del passato, dove le donne si radunavano per la chiusura dei cappelletti e diventava un momento di condivisione!" ed è esattamente quello che pensiamo anche noi!
Anche per questo motivo nel settembre 2018 decide di non lavorare più nei ristoranti e dedicarsi a pieno ai corsi di cucina.
Nel suo blog si definisce "La Cuoca Bisbetica", ma vi garantiamo per esperienza che oltre ad essere una docente chiara e preparata è genuinamente alla mano e per questo possiamo dirci solo contenti di poterle affidare questi corsi: