Noi di martedì gustiamo "Il Giallo"

aperitivo con il giallo

Info

Continua la  Rassegna letteraria in collaborazione con la casa editrice Damster e Edizioni del Loggione. Un format già collaudatissimo dove chef importanti saranno i protagonisti di show cooking in cui insegneranno a cucinare a scrittori presenti a quella serata. I temi dei libri, gli chef e i tipi di cucina, varieranno ogni martedì ma quella che resterà immutata è l’atmosfera allegra e piacevole che si confermerà degustando le ricette preparate. Inoltre ci sarà un aperitivo in stile  "OTTO IN CUCINA"!: due calici di vino accompagnati da stuzzichini preparari appositamente per la serata.

Sei fra i partecipanti alla rassegna “Noi di martedì gustiamo il giallo”? Non perdere l’occasione di divertirti insieme a noi! Aiutaci a risolvere il “Mistero della filastrocca”. Per farlo devi partecipare a uno degli appuntamenti in programma. Durante la serata le persone presenti, se lo desiderano, possono trasformarsi in investigatori e risolvere il “Mistero della filastrocca”. Il premio? Un buono omaggio per partecipare gratis a un’altra serata, a scelta, della rassegna. Non vi siete ancora iscritti? Cosa aspettate? Ci sono misteri da risolvere.

 

18 settembre 2018 alle ore 19.00

Presentazione dei libri: "Il Cainita" di Luca Occhi (Damster Edizioni) , "Misteri e manicaretti della Valmarecchia" (Edizioni del Loggione), "Ma sei di coccio?" di Enrico Belgrado (Edizioni del Loggione) e il Barman Nico Salvatori che ci stupirà con i suoi cocktail .

 

30 ottobre 2018 ore 19:00

Presentazione dei libri:"Noi siamo il buio" di Stefano Cordoni (Damster Edizioni), "Dietro questo sipario" di Enrico Luceri (Damster Edizioni), "Cioccolatemi - coccole al cioccolato" (Edizioni del Loggione) e il pasticcere Marco Balboni che ci farà assaggiare le sue "dolcezze"

 

20 novembre 2018 ore 19:00

Presentazione dei libri: "Se il freddo fa rumore" di Sara Magnoli (Damster Edizioni), "Nati per morire" di Giorgio Simoni (Damster Edizioni) e lo chef Riccardo Facchini con le sue golose ricette

 

Alla fine della lezione, degusteremo insieme ad un buon bicchiere di vino, i piatti preparati durante il corso.
ATTENZIONE: gli ORARI sono INDICATIVI in quanto la lezione finisce quando sono state completate tutte le preparazioni.
Materiale distribuito: dispensa con ricette di tutte le preparazioni del corso
Cosa portare: il grembiule di Otto in cucina che viene dato al primo corso, andrà portato ai corsi successivi
Lingua del corso: italiano > con possibilità di interprete

come partecipare e regolamento

Date lezioni

Docenti

Questo corso non è attualmente in programma


LASCIA LA TUA MAIL E SARAI AVVERTITO APPENA IL CORSO SARÀ RIPROGRAMMATO!
L’inserimento della mail non è valido come“preiscrizione”, se ci sono molte richieste sarà per noi più facile riprogrammarlo! GRAZIE


Per info: 333.5357265 info@ottoincucina.it