Come partecipare

COME ASSOCIARSI

Tutte le nostre iniziative sono rivolte ai soci.
NON è possibile iscriversi ad alcun corso senza prima essersi associati.
Per partecipare ai corsi è necessario associarsi LA QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE E’ DI 10 €, LA TESSERA EMESSA VALE UN ANNO DAL GIORNO DI EMISSIONE.
La richiesta di adesione socio verrà fatta “OnLine” durante l’iscrizione al primo corso dell’anno; la tessera e il grembiule di Otto in Cucina verranno consegnati presso la sede il giorno del corso.
E’ comunque possibile tesserarsi presso la sede di Otto in Cucina ( previo appuntamento e prima di iscriversi a qualsiasi corso ) per ritirare direttamente tessera e grembiule.
N.B.: i dati anagrafici devono essere del socio quindi, nel caso di minorenni, dovranno essere inseriti i dati del minore e NON quelli del genitore  (riferimenti mail e telefono possono invece essere del genitore).

COME ISCRIVERSI AI CORSI

1)  ISCRIZIONE ON LINE:  è il metodo più veloce e sicuro; seguire le istruzioni date dal sito durante la fase di iscrizione.
2) ISCRIZIONE tramite segreteria:   le iscrizioni sono gestite dal sito non assicuriamo una rapidità di iscrizione in quanto un’altro utente OnLine più veloce potrebbe aggiudicarsi il posto.
Per informazioni : 333 5357265      info@ottoincucina.it

BUONO REGALO

Potete acquistare un Buono Regalo direttamente sul nostro sito  “clicca qui” ;
scegliete l’importo desiderato, inserite la dedica e riceverete via mail il Buono da consegnare (il buono funziona come una prepagata, è inoltre possibile integrare l'importo nel caso ilcosto del corso fosse maggiore.) Il buono ha validità un anno dal giorno di emissione.
La persona che lo riceverà, potrà attivare il proprio account e decidere per quale corso destinare la somma da voi regalata.
Per informazioni : 333 5357265      info@ottoincucina.it

 

REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AI CORSI E ANNULLAMENTO E RECESSO CORSO

1 - CORSI E LEZIONI

Di essere consapevole che i corsi si svolgono, previo raggiungimento del numero minimo previsto, nella fascia oraria indicata in calendario per ogni singolo corso e viene richiesto il rispetto dell’orario, sono a numero chiuso, previa prenotazione.

2 - ALLERGIE

  • DI comunicare prima dell'inizio del corso o della lezione eventuali allergie, intolleranze e/o patologie legate all'assunzione o alla manipolazione di particolari ingredienti e alimenti.
  • Di essere a conoscenza che nella cucina vengono abitualmente utilizzati ingredienti di ogni tipo, ivi inclusi farine (di grano e non), latte, uova, arachidi, soia, sesamo, gamberi, vongole, anacardi, nocciole, ciliegie, grano, ecc (l’elencazione non è da ritenersi esaustiva).
  • Di ritenere, sotto la mia personale responsabilità, di non correre rischi legati alla manipolazione o ingestione di ingredienti e alimenti.
  • Di manlevare totalmente l’associazione OTTO IN CUCINA dalle conseguenze e dai suddetti rischi.

3 - DIVIETO INTRODUZIONE ALIMENTI ESTERNI

Di essere a conoscenza che è espressamente vietato portare/utilizzare durante le lezioni materie prime e/o ingredienti non forniti direttamente da OTTO IN CUCINA

4 – SICUREZZA E ABBIGLIAMENTO

  • Di essere a conoscenza che i partecipanti associati sono assicurati da specifica polizza assicurativa.
  • Di impegnarmi a seguire scrupolosamente tutte le direttive tecniche operative e anche igieniche impartite dagli Chef e dagli operatori della scuola.
  • Di essere a conoscenza che i partecipanti sono tenuti ad INDOSSARE INDUMENTI COMODI (maglie e magliette a maniche corte) e CAPI IDONEI al luogo e all’attività da svolgere (non è possibile indossare maglie o maglioni che potrebbero rilasciare pelo/pelucchi, canottiere o capi scollati per evitare l’esposizione di parti del corpo scoperte ecc.) e SCARPE CHIUSE (no ciabatte, no sandali, tacchi alti, infradito ecc) e tenere i CAPELLI LEGATI.
  • Di essere a conoscenza che è’ preferibile evitare di indossare monili e/o preziosi e/o accessori che possono subire danneggiamento a causa dell’attività svolta.
  • Di manlevare OTTO IN CUCINA per eventuali danni a cose o persone conseguenti alla negligenza, imperizia e/o imprudenza dei partecipanti ai corsi, alle lezioni e al mancato rispetto delle regole generali descritte nel presente regolamento e delle direttive impartite dagli Chef.

5 - ISCRIZIONI, PAGAMENTO E FATTURAZIONE:

DI conoscere le regole di annullamento e recesso del corso, in quanto l’associazione enogastronomica Otto in Cucina si riserva la facoltà di annullare un corso nel caso non ci sia il numero sufficiente d’iscritti e di modificare date/corsi se dovessero sopraggiungere problematiche organizzative.
Recesso: ai sensi dell’art 1373 cod. civ. comma I , ogni iscritto ha il diritto di recesso con le seguenti modalità: comunicazione scritta tramite mail a info@ottoincucina.eu
– fino a 7 giorni prima dell’inizio del corso, verrà rimborsata l’intera quota pagata;
– entro 6 giorni prima dell’inizio del corso non verrà rimborsato nulla, ma si potrà sostituire l’iscritto con un’altra persona, dopo averlo comunicato telefonicamente all’associazione.

Di accettare che il corso verrà effettuato solo in presenza del numero minimo dei partecipanti e che qualora non venga raggiunto il numero, il corso non si terrà e l’associazione mi rimborserà la quota dell’iscrizione al corso, ma NON il costo della tessera associativa.

6 - Chiedo di poter asportare sotto la mia responsabilità l’alimento preparato dal sottoscritto durante il corso e di conoscere e rispettare le norme relative alla asportazione dei prodotti alimentari che dovranno essere consumati entro le 24 ore successive alla lezione, solo a seguito della corretta conservazione secondo le indicazioni fornitemi al corso, sollevando l’Associazione da qualsiasi responsabilità derivante dall’assunzione del cibo portato fuori dai locali ove si tiene il corso.

7 - DI aver attentamente letto e valutato il contenuto del presente documento nonchè il contenuto del presente regolamento già inviatomi via e mail e di aver chiaramente compreso il significato di ogni singolo punto prima di sottoscriverlo

8 - Durante lo svolgimento del corso, si chiede ai corsisti di non effettuare alcun filmato e comunque di limitare al massimo anche l’esecuzione di fotografie.
Otto in Cucina si adopera sin dalla propria nascita nella creazione di attività dove il socio collabora, si diverte e crea interazioni con gli altri, il tutto in un’atmosfera serena e rilassata.